Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TEST INVERNALI E PROGRAMMAZIONE PER I GIOVANI DISCESISTI DELLA PENISOLA

Leggi dopo
bifanogiovaniProsegue anche in questa ultima parte dell’anno l’attività degli atleti e dei tecnici sul territorio nazionale. Le squadre senior stanno ultimando i raduni 2015 prima di concedersi qualche giorno di relax per poi riprendere da subito la preparazione per l’importante prossima stagione.
Anche a livello giovanile l’attività non si ferma con i tecnici federali pronti a seguire da vicino le giovani leve della canoa e della paracanoa italiana. Mariano Bifano per il settore discesa ha incontrato nei giorni scorsi gli atleti della specialità nel centro e sud Italia. Giornate intense con atleti in rappresentanza di svariati club tra i quali San Giorgio a Liri, Cassino e Terni con i quali è stato aperta un’importante area di confronto, con test e programmazione degli allenamenti invernali per le categorie allievi, cadetti e ragazzi. Il clima mite e la passione con la quale i giovani discesisti hanno collaborato hanno reso un successo la due giorni di attività che sarà inevitabilmente riproposta già a partire dai primi giorni del prossimo anno.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004