Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: AZZURRI IN SERBIA, TUTTO PRONTO PER L'EUROPEO

Leggi dopo
furgoneitaliadiscesaHanno raggiunto Kraljevo, in Serbia, gli azzurri della discesa che prenderanno parte dal 10 al 15 maggio ai campionati europei di specialità (http://ec-kayak2011.rs/).

Per la rassegna continentale sono stati convocati i seguenti atleti: Mariano Bifano (Marina Militare Luni Sarzana), Davide Maccagnan (Valbrenta Team), Luca Panziera (CC Pescantina), Paolo Bifano (Polisportiva Cilento ASD), Jaka Jazbek (Corpo Forestale dello Stato), Andrea Merola (CUS Pavia), Costanza Bonaccorsi e Martino Rogai(C. Comunali Firenze), Viola Risso (Extreme Kayak), Luigi Ferrari Ginevra e Andrea Giacoppo (CC Vicenza), Andrea Pagani (CCK Palazzolo sull’Oglio) e Alessandro Moroni (Canottieri Adda Lodi 1891).

Di seguito ecco le prime impressioni, anche extracanoistiche, del ct azzurro Robert Pontarollo:

 

“Dopo 1000 km di viaggio , la squadra azzurra della discesa è operativa in terra serba. L’impatto iniziale con la località non è stato dei migliori. Il paesaggio non lascia dubbi , molti aspetti ci fanno riflettere, tanta immondizia e tante auto ed edifici vecchi riassumono in poche parole una triste situazione per molti cittadini che pur vivendo in un territorio naturalistico dalle grandi potenzialità, si ritrovano a dover pagare il dazio del dopoguerra. Il fiume di color marrone per colpa della terra argillosa, è inserito in un bellissimo contesto di rigoglioso verde, il tutto rovinato dalla impressionante, incredibile quantità di plastica ed immondizie che dalle sue rive è costretto ad ingoiare. Dunque ancora tanto lavoro e impegno politico servirà per recuperare il territorio e il tempo perduto. Nonostante il forte impatto ambientale , la concentrazione per gli appuntamenti agonistici non viene a mancare. Il percorso viene meticolosamente analizzato e studiato nei dettagli.Lo staff tecnico attraverso continue riprese con le telecamere cerca di risolvere al meglio i dubbi che alcuni atleti possono trovare. A parte le giornate uggiose, il clima della squadra è caloroso , domina lo spirito di gruppo che come sempre è unito e compatto. Oggi le prove sono servite per capire la tattica e gestione della gara individuale. Domani il lavoro sarà orientato sulla partenza delle gare a squadre e le possibili combinazioni. Concentrati e tesi al punto giusto cerchiamo di ridurre a zero ogni possibile errore.”

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.