Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ROMEO E GIULIETTA IN CANOA. A VERONA IL SAN VALENTINO SARA'SPECIALE

Leggi dopo
amoreVerona é pronta a ospitare il Grand Prix Romeo & Juliet, che domenica aprirà la stagione agonistica dei discesisti chiamati ad affrontare sull'Adige un percorso cittadino di grande fascino, incastonato tra ponti, monumenti e chiese di assoluto valore storico e artistico. Una discesa inserita nel programma di Verona in Love, la manifestazione ricca di oltre cinquanta appuntamenti di varia natura che per quattro giorni proietta "la città dell'amore" in tutto il mondo: una promozione anche per gli sport d'acqua ai quali persino la televisione giapponese ha dedicato un ampio servizio.
Ritrovo dalle 9,30 al Centro sportivo Bottagisio di Chievo e start alle ore 13 subito dopo la conclusione della mezza maratona che porterà diecimila podisti a sfidarsi lungo le strade cittadine: una partenza unica per tutte le categorie (ragazzi, junior, senior e master) a rotolamento, come si dice in gergo, e di grande effetto spettacolare che lancerà gli atleti verso il traguardo posto alla storica Dogana Veneta affacciata sull'Adige e destinata a diventare Museo del fiume per iniziativa dello stesso Canoa club Verona, organizzatore del Grand Prix.
Alla discesa, alla quale parteciperanno i migliori canoisti italiani, è abbinato il primo Trofeo Romeo & Juliet: un premio speciale sarà infatti assegnato alla società con il miglior tempo derivante dalla somma del tempo del primo atleta maschio e della prima atleta femmina indipendentemente dalla categoria di appartenenza.


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004