Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SORT: TUTTO PRONTO PER LA PRIMA PROVA DI COPPA DEL MONDO DI DISCESA

Leggi dopo
discesaespressioneDomani la squadra azzurra di discesa sarà in gara per il primo appuntamento internazionale della stagione. Nel K1 maschile ad onorare l’Italia, scenderanno in campo Luca Panziera, Davide Maccagnan, Alessandro Muratore, Mariano e Paolo Bifano e il giovanissimo Pierpaolo Bonato Pierpaolo; per le donne sarà invece Viola Risso a cercare di confermare le brillanti prestazioni degli anni scorsi.

 

La squadra nazionale non è al completo a causa di alcune defezioni.

 

Priorità dunque, ai Campionati Europei e ai Mondiali; è stata questa, per l’anno in corso, la scelta fatta dalla maggior parte delle nazioni, che pur presenziando a queste prime due prove di Coppa del Mondo sono in numero nettamente inferiore a quello di sempre.

 

“Non potevamo certo mancare, è il commento del commissario tecnico Robert Pontarollo, è necessario presenziare con la rosa degli atleti d’Elite, è utile per la preparazione alle gare primarie, e indispensabile per mantenere vivo il circolo di coppa del mondo. E’fondamentale dare la possibilità ai nostri atleti di punta di praticare fiumi di una così grande bellezza e utilità dal punto di vista tecnico. La nazionale italiana è una delle più forti e rappresentative al mondo , dobbiamo essere presenti in tutte le manifestazioni importanti, è necessario per la sopravvivenza del nostro bellissimo sport. E’questa un’indicazione che viene sempre messa in luce durante i team leader da tutte le nazioni; purtroppo però, alla luce dei fatti, riscopriamo che molti predicano bene ma razzolano male.In queste giornate che precedono le gare, il gruppo è compatto, unito più che mai. Si respira aria serena , c’è grande amicizia e la cosa che non lascia indifferenti è la grande disponibilità dei più anziani ad aiutare i giovani nelle riparazioni e nei consigli tecnici.La stagione è appena iniziata , ma gli atleti presenti lasciano solo ricordi e segnali positivi.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.