Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: VALSTAGNA SALUTA I NUOVI CAMPIONI ITALIANI DELLE WILDWATER

Leggi dopo

discesavalstagnaSi è chiusa nel weekend a Valstagna la due giorni di campionati italiani di canoa discesa che ha radunato tanti canoisti lungo le acque del fiume Brenta a Valstagna.

 

 

Tanti i partecipanti che hanno preso parte e dato vita ad appassionanti sfide sia nella prova sprint del sabato che nella discesa classica che si è disputata nella giornata di domenica. Imponente la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia che hanno affollato il piccolo centro della Valle del Brenta suddivisi nelle categorie allievi, cadetti, ragazzi, junior, under 21, under 23, senior e master.

Un fiume Brenta preso d'assalto dall’arrivo di 220 atleti per le due gare di canoa e di 17 equipaggi di 6 atleti per le prove di rafting; un movimento di circa 500 persone per i tre giorni di prove e gare promosse e organizzate dal Valbrenta Team.

 

L’evento si è disputato in un weekend ideale dal punto di vista climatico con un caldo sole che ha accompagnato l’intera manifestazione che si è chiusa con le premiazioni di rito e l’arrivederci ai prossimi appuntamenti che caratterizzeranno il mondo delle acque selvagge nella prossima stagione agonistica.

Presenti a Valstagna anche i vertici dello staff federale con il ct Robert Pontarollo presente alla manifestazione.


Appuntamento clou per i giovani discesisti di tutto il mondo nel 2011 è ovviamente il campionato mondiale junior in programma dal 25 al 31 luglio a Opava, in Repubblica Ceca.

 

Per tutti i risultati della due giorni di gare a Valstagna clicca al link seguente: http://www.federcanoa.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=1128&Itemid=51

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.