Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: CONCLUSI GLI ASSOLUTI A VILLENEUVE

Leggi dopo

marianobifanoaction.jpg

 

   VILLENEUVE (AOSTA), 1 AGOSTO – Ancora una giornata nel segno della continuità a Villeneuve dove si sono conclusi, con i titoli di classica, gli assoluti individuali e a squadre di discesa. Il titolo individuale del K1 è andato a Mariano Bifano (Marina Militare Luni Sarzana) che come fa notare il consigliere federale Hansjorg Mayr che segue la disciplina, ‘’è al momento la punta di diamante degli azzurri anche se è praticamente rimasto l’unico della vecchia guardia. Al femminile gli può essere paragonata Andrea Merola, mentre qui in Val d’Aosta non ha gareggiato Viola Risso che tra le nuove leve ha dato ottime sensazioni. Ottima l’organizzazione della Raftingaventure, ottime le condizioni climatiche e quelle del percorso sulle acque della Dora Baltea. Insomma due giornate perfette per la discesa’’.

 

   Quanto ai titoli, nel K1 Bifano ha preceduto IN 8’11’’40 Luca Panziera (Pescantina) e Davide Maccagnan (Val Brenta). Nel C1 successo di Martino Rogai (9’11’’52) della Comunali Firenze, davanti a Marco Salogni (M.M.Luni Sarzana) e Raimond Otto Govor (Palazzolo sull’Oglio). Nel K1 donne titolo ad Andrea Merola del Cus Pavia mentre nel C2 Andrea Giacoppo e Luigi Ferrari Ginevra (Vicenza) hanno preceduto in 9’00’’95 l’equipaggio misto Vicenza-Oriago composto da Stefano Cicciù e Nicola Zamuner e quello del Cus Pavia con Enrico Calvi e Giuseppe Coduri. Infine, per le gare a squadre la Comunali Firenze s’è aggiudicato il C1 in 8’40’’75 battendo Oriago e Ivrea. Alla squadra della Marina Militare Luni Sarzana il titolo del C1.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004