Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: TRA LE SOCIETA'VINCE ANCORA LA MARINA MILITARE

Leggi dopo

marinamilitarelogoSi chiude con il successo della Marina Militare Luni-Sarzana la due giorni di gare organizzate dal Gruppo Canoe Terni e valevoli come campionato italiano di società per quanto riguarda il settore discesa.

 

 

Un weekend durante il quale la superiorità dei pagaiatori in forza alla Marina è stata messa a dura prova dai discesisti del resto d’Italia, in primis di quelli della Canottieri Comunali Firenze. La società toscana ha chiuso al secondo posto della classifica generale seguita dal Canoa Club Pescantina, dal CC Vicenza e dal C. Canottieri Tirrenia Todaro.

 

Dopo la sprint del sabato, domenica è stata la volta della discesa classica che ha visto numeri importanti in fatto di partecipanti. A livello senior, tra gli altri, Martino Rogai della CC Firenze si impone nel C1, Romeo/Appodia della Marina Militare si impongono nel C2 con Mariano Bifano, loro compagno di squadra, che vince nel K1. Al femminile buon primo posto per Carlotta Pera del CC Ivrea.

 

Grande spettacolo anche nella prova sprint del sabato. Tra i senior ottima vittoria nel C2 per Salogni/Cipressi della Marina Militare e di Andrea Gillio (Ivrea Canoa Club) nel K1. Al femminile prima ancora Carlotta Pera mentre nel C1 mette al collo la medaglia d'oro Martino Rogai della Canottieri Comunali Firenze.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004