Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOFER OSPITA LE FINALI DI COPPA DEL MONDO DI DISCESA

Leggi dopo

andreamerolasmallDopo i mondiali di Sort e le prove di coppa del mondo a Bovec e in Valtellina torna nel fine settimana la coppa del mondo di canoa discesa con le ultime due prove stagionali. Si gareggerà a Lofer, in Austria, con l’Italia chiamata a dare continuità e possibilmente incrementare ulteriormente quanto fatto vedere fino ad ora.

 

A Lofer si parte venerdì con la cerimonia d’apertura, sabato invece le due manches della prova sprint, domenica toccherà in conclusione alla classic race. Sette gli azzurri convocati: nel K1 maschile Mariano Bifano (Marina Militare), Luca Fianchisti (C. Comunali Firenze), Bruno Risso (Extreme Kayak), Davide Maccagnan (Valbrenta Team) e Luca Panziera (CC Pescantina). Nel K1 femminile Andrea Merola (Cus Pavia) con Viola Risso rimasta invece in Italia per sostenere gli esami di maturità. Nel C1 invece spazio a Otto Govor (KCC Palazzolo sull’Oglio).

 

Dopo l’argento mondiale conquistato nella sprint a squadre da Jaka Jazbek, Mariano e Paolo Bifano gli azzurri delle wildwater sono incappati in una Bovec avara di medaglie per poi riscattarsi in Valtellina; di fronte al pubblico amico l’Italia ha chiuso con tre medaglie, il bronzo di Viola Risso nella classic race e gli argenti di Mariano Bifano e Andrea Merola nella sprint race. Lofer non è un tracciato nuovo per la squadra azzurra guidata dal ct Robert Pontarollo. La speranza è che la musica valtellinese fatta di medaglie possa riproporsi anche nella località austriaca.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.