Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WEEKEND DI PAGAIATE PER IL GRAND PRIX CANOA GIOVANI

Leggi dopo discesaborettoSabato 11 e domenica 12 giugno si sono disputate, sulle acque del fiume Po a Boretto, le due prove nazionali(classica e sprint) canoa giovani. 240 i concorrenti in gara in rappresentanza di 18 società che sono scesi in acqua.

Contemporaneamente alle due gare  canoa giovani si sarebbe dovuto disputare il campionato italiano di discesa sprint paracanoa; dopo il briefing tra le società partecipanti ed il direttore di gara Mauro Borghi si è deciso però di sospendere la gara per le avverse condizioni meteorologiche.

Condizioni meteorologiche che non hanno impedito comunque a Veronica Yoko Plebani, che a Rio 2016 rappresenterà l'Italia nella paracanoa velocità, e Ramona Broglia, neo atleta uscita dai corsi per non normodotati,di fare da apripista alla gara disputata poi da cadetti, allievi, ragazzi e master. Tanti i giovani in gara che,oltre alla performance agonistica di tutto rilievo hanno colorato le rive del Po dando spettacolo per la preparazione e la grinta dimostrata sulle veloci acque del grande fiume. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004