Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VIOLA RISSO MEDAGLIA DI BRONZO NELLA COPPA DEL MONDO IN VALTELLINA

Leggi dopo

violarissoprimopianoLa genovese Viola Risso vince la medaglia di  bronzo nella terza prova di coppa del mondo di canoa discesa che si è disputata oggi sul tratto di fiume Adda che lambisce il comune di Piateda. Concessasi una "pausa di studio" tra le prove scritte della maturità e l'esame orale, in programa per lei tra una decina di giorni, l'azzurra ha portato a casa oggi quella che tradotta in termini scolastici rappresenta un 10 e lode inattaccabile.

 

La diciannovenne azzurra portacolori dell’Extreme Kayak chiude al terzo posto la sua prova fermando il cronometro sul 15:22.70, con un ritardo di 11.13 dalla tedesca Alke Overbeck e appena dietro alla francese d’argento Sixtine Malaterre. Una prova condotta dall’inizio alla fine con grande autorità, preparata a dovere dall’azzurra che è pronta ora a dare il massimo anche domani quando sarà chiamata a sfidare nuovamente il resto del mondo nelle due manches della prova sprint.

 

Accanto all’ottimo bronzo conquistato oggi da Viola Risso, l’Italia accoglie con soddisfazione il sesto posto di Andrea Merola. Nel kayak maschile gli azzurri chiudono la classic race con il decimo posto di Mariano Bifano, il dodicesimo di Davide Maccagnan, il diciottesimo di Luca Panziera, il diciannovesimo di Bruno Risso ed il ventitreesimo di Luca Fianchisti. Dodicesimo nel C1 Otto Govor.

 

Domani azzurri nuovamente in gara con la Sprint Race.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.