Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESA: CLASSIC RACE A BOVEC, 6° POSTO PER ANDREA MEROLA , 9° BIFANO NELLA SPRINT

Leggi dopo

E’iniziata a Bovec, in Slovenia, la coppa del mondo 2010 di canoa discesa. Dopo la prova slovena il circus iridato si trasferirà in Valtellina per la terza e quarta prova di coppa e successivamente in Austria, a Lofer, per il gran finale. (RISULTATI: CLASSIC RACE, SPRINT RACE )

Mattinata odierna dedicata alla classic race: nel K1 donne la migliore delle azzurre è Andrea Merola, 6° posto nella gara vinta per un solo centesimo di secondo dalla britannica Oughton davanti alla tedesca Stoberl. Nel K1 Mariano Bifano è dodicesimo a 14.70 dal vincitore, lo sloveno Znidarcic. Buon ventunesimo posto per il giovane Davide Maccagnan, ventottesima piazza per Bruno Risso, Luca Panziera è 30°, 31° posto per Luca Fianchisti. Nel C1 Otto Govor è invece quindicesimo.

Nella gara sprint e seconda prova di coppa del mondo nel pomeriggio azzurri ancora a ridosso dei migliori. Nono posto per Mariano Bifano nel K1, ventesimo Davide Maccagnan, 28° Luca Fianchisti, 29° Luca Panziera, 34° Bruno Risso. Nono posto al femminile anche per Andrea Merola, diciassettesima piazza nel C1 per Otto Govor.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004