Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RADUNO NAZIONALI DISCESA A VALSTAGNA

Leggi dopo

Pontarollo VALSTAGNA, 16 FEBBRAIO - Si è svolto regolarmente, nonostante il freddo pungente, il programmato raduno della nazionale junior e senior di discesa. Sotto la guida del Commissario Tecnico Robert Pontarollo e del Tecnico Federale Luca Cardinali gli atleti hanno percorso più volte ill fiume Brenta a Valstagna, dove sono stati obbligati a seguire delle particolari  linee di discesa per migliorare la loro tecnica personale.
A conclusione del raduno, domenica 14, si è svolto il test gara aperto anche ad atleti non convocati, che è dato agli atleti il modo di valutare il proprio stato di forma.
Questi i migliori nelle varie specialiità: Mariano Bifano : K1 senior maschile, Viola Risso K1 senior femminile, Pierpaolo Bonato K1 junior maschile, Eleonora Tassarotti K1 junior femminile, Martino Rogai C1 senior maschile, Otto Govor C1 junior maschile, Cicciu/Meucci C2 senior maschile.    
Al termine del raduno il Commissario Tecnico Pontarollo (nella foto) ha tenuto un briefing con tutti i partecipanti e i tecnici societari, dove ha illustrato i programmi e gli obiettivi del settore discesa per il 2010.  

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004