Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESITI ALLA PROVA: A VERONA IL VIA AL CIRCUITO GRAND PRIX

Leggi dopo 11026153 10203879261448413 3245913043659737602 nVerona é pronta a ospitare la prima prova del Grand Prix Italia, che domenica aprirà la stagione agonistica dei discesisti chiamati ad affrontare sull'Adige un percorso cittadino di grande fascino, incastonato tra ponti, monumenti e chiese di assoluto valore storico e artistico. Una discesa inserita nel programma di Verona in Love, la manifestazione ricca di oltre cinquanta appuntamenti di varia natura che per quattro giorni proietta "la città dell'amore" in tutto il mondo: una promozione eccezionale anche per gli sport d’acqua.

Ritrovo dalle 9,30 al Centro sportivo Bottagisio di Chievo e start alle ore 11 per le categorie allievi e cadetti e alle 13.30, subito dopo la conclusione della mezza maratona che vedrà oltre diecimila podisti sfidarsi lungo le strade cittadine, per le altre categorie (ragazzi, junior, senior e master): partenza a rotolamento, come si dice in gergo, di grande effetto spettacolare che lancerà gli atleti verso il traguardo posto poco prima della storica Dogana Veneta affacciata sull'Adige che ospita il Museo del fiume realizzato dallo stesso Canoa club Verona, organizzatore del Grand Prix.

Alla discesa, alla quale parteciperanno i migliori canoisti italiani, è abbinato il secondo Trofeo Romeo & Juliet: un premio speciale sarà infatti assegnato alla società con il miglior tempo derivante dalla somma del tempo del primo uomo e della prima donna indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

Alla vigilia della gara serata di poesie, alle 21 nella sede agonistica del Canoa club Verona al "Bottagisio", composte dalle persone con disabilità del Filo Continuo onlus, che ha realizzato anche le medaglie destinate in premio ai primi classificati del Grand Prix. Le poesie, sul tema dell'amore e dell'acqua, saranno recitate anche dalla "leggenda dello sport" Sara Simeoni, oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Mosca, e dal campione olimpico di canoa Daniele Scarpa.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.