Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A PRETOLA GIOVANI DISCESISTI IN AZIONE PER LA 1° E 2° PROVA DI CANOAGIOVANI

Leggi dopo

DSC 0174 800x600Si sono svolte come da programma la due giorni della 30° Gara Nazionale di canoa fluviale sul fiume Tevere, 1^e 2^ prova del circuito nazionale Canoagiovani. Quattordici società provenienti da tutta Italia, 70 atleti iscritti di tutte le categorie femminili e maschili, dagli allievi fino ai master. Il sabato con partenza alle ore 14.00 si è tenuta la Gara Classica sulla lunga distanza nel tratto di Tevere che va da Ponte Felcino a Pretola. Nelle categorie giovanili allievi e cadetti il miglior tempo è stato di Lorenzo Pontarollo del Valbrenta Team a.s.d che in 10’59” ha coperto l’intera distanza che per i più giovani era più corta. Nel C1 Federico Quintarelli (Canoa Club Pescantina) in 14’19” è leader dei categoria tra i ragazzi, invece nel K1 si impone Battilana Pietro (Shock Wave Sports) con il tempo di 12’43”. Tra le cadette B leadership di Vanessa Lanfranchi (Canottieri Comunali Firenze) in 15’27”. Il Canoa Club Pescantina è oro con Cecilia Panato nel C1 ragazze in 15’00”, mentre Asia Tolomei del Gruppo Canoe Treni si impone nella lunga del K1 in 13’57”. Nella categoria ragazzi al maschile il miglior tempo è stato quello di Battilana Pietro della Shock Wave sports a.s.d che ha coperto l’intero percorso in 12’43”. L’arrivo era fissato presso il CVA di Pretola.

Il sabato la gara sprint si è svolta sul tratto di Tevere prospiciente l’area verde di Ponte Valleceppi due manche più una finale che ha visto gli atleti impegnati dalle 10.30 alle 13.30. Il miglior tempo è di nuovo di Lorenzo Pontarollo, per la categoria cadetti, che chiude la classifica finale in 1’ e 15”. Si afferma invece nella categoria ragazzi Alberto Migliosi del Gruppo Canoe Terni con 1’16”, Federico Quintarelli (Canoa Club Pescantina) vince, invece, l’oro nel C1 ragazzi in 1’27”. Al femminile nel C1 ragazze si ripetono sia Cecilia Panato (Canoa Club Pescantina) in 1’35”, che Asia Tolomei (Gruppo Canoe Terni) nel K1 in 1’25”.

L’organizzazione è stata curata in ogni minimo particolare dal Canoa Club Perugia, dall’accoglienza delle società alla sicurezza in acqua nei tratti più impegnativi del fiume, fino al ristoro. Due giornate di successo e di grande soddisfazione per il Canoa Club Perugia che getta le basi per una riconferma nell’assegnazione di una gara nazionale di canoa.

Risultati completi su: http://www.federcanoa.it/discesa/risultati.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.