Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A GAIOLA TRICOLORI UNDER 23 E RAGAZZI PER LA DISCESA AZZURRA

Leggi dopo

giorgiodellagostinoSi è chiuso nel fine settimana a Gaiola, in provincia di Cuneo, il campionato italiano under 23 e ragazzi di discesa classica. 

Alice Panato del CC Pescantina mette al collo il tricolore nel C1 femminile under 23 con il tempo di 10.08.890; secondo posto per Valentina Razzauti del KCC Palazzolo, terza invece Laura Appodia del Valbrenta Team con Chiara Carbognin che invece mette a segno il miglior tempo tra i senior. Cecilia Panato è campionessa italiana di specialità nella categoria ragazze. 

Nel K1 tocca invece a Valeria Donatelli del CC Pescantina mettere al collo l’oro tricolore nella categoria ragazze con il tempo di 09.38.270; alle sue spalle Asia Tolomei e a seguire Gaia Sanna. Giulia Formenton pagaia di potenza e vince il titolo tricolore under 23. L’atleta del CC Oriago chiude in 09.04.770 ed è abile a precedere al traguardo Mathilde Rosa, KCC Palazzolo, seconda con un distacco di 1.404. Terzo posto per Valentina Manzoni del GC Terni. 

Federico Quintarelli vince nel C1 ragazzi, Carlo Benciolini conquista il primo posto tra i senior mentre il titolo italiano under 23 va a Giorgio Dell’Agostino. Il pagaiatore valtellinese, in forza all’Addavì, vince in 09.17.930 con un vantaggio di 7.889 su Mattia Quintarelli del CC Pescantina e di 14.526 su Paolo Razzauti del KCC Palazzolo. 

Sono invece Martino Beccari e Michele Pasqui a tenere alto il nome di Città di Castello e del club umbro con l’oro tricolore nel C2 under 23 in 09.43.170. Alle loro spalle Francesco Baldan e Filippo Maguolo del CC Oriago; tra i ragazzi vincono Daniele Siniscalchi e Riccardo Lucchese del CC Pescantina mentre per i senior primo posto di Mauro Ciullo e Stefano Dell’Agostino dell’Addavì. 

Nel K1 ragazzi titolo tricolore ad Alberto Migliosi del GC Terni in 08.56.610. Alle sue spalle Francesco Nodari del CC Vicenza e Giovanni Toniolo del CC Oriago. Tra i senior vince Luca Facchini dello ShockWave mentre il titolo del K1 under 23 va ad Andrea Bernardi del Valbrenta Team. Il pagaiatore valligiano chiude in 08.27.620 con un vantaggio di 4.494 su Francesco Ciotoli e di 8.932 su Riccardo Minolli, entrambi dello ShockWave. 

Risultati al link http://iscrizionifluviale.it/EntryList.aspx?op=3

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.