Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - ACQUA MOSSA TRA SUBIACO E PERUGIA CON LE PROVE INTERREGIONALI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ACQUA MOSSA TRA SUBIACO E PERUGIA CON LE PROVE INTERREGIONALI

Leggi dopo

30629466 2038401222856547 7916924967747321856 nTra sabato e domenica scenderanno in campo anche i ragazzi dell’acqua mossa per un doppio appuntamento, tra Subiaco con la 1° e 2° prova del Campionato Italiano di società per la canoa slalom e con la 4° e 5° gara nazionale di discesa sprint a cui si affianca la prima prova interregionale canoagiovani.

 A Subiaco, sulle rive dell’Aniene, si inizierà alle 15.00 del 14 aprile con un percorso da monte a valle del ponte di Sant'Antonio; con una lunghezza di 300m e difficoltà di 2° e 3°grado. 108 gli iscritti del sabato (solo gare individuali) e 120 quelli della domenica (individuali + a squadre), appartenenti a tutte le categorie, da allievi a senior.

A Perugia, sul Tevere, toccherà alla discesa. Nella prova classica, per le categorie allievi/e (A e B) e cadetti/e (A e B) il percorso sarà strutturato da Ponte Felcino al campo sportivo di Pretola, per una lunghezza di 2km con difficoltà I e II classe; mentre per le categorie ragazzi, junior, senior e master da Ponte Felcino (bosco didattico) a Pretola, con lunghezza km 2,9 e difficoltà I e II classe. Nella prova della sprint saranno invece 400 i metri di gara, sempre con difficoltà I e II classe. Le prove in K1, C1 e C2 vedranno circa 80 partenti.

Foto Credit di Lucrezia Corciolani

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004