Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - IN VAL DI SOLE ASSEGNATI I TRICOLORI SPRINT RAGAZZI E JUNIOR, ORA OCCHI PUNTATI SUI CAMPIONATI SENIOR DI MEZZANA

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IN VAL DI SOLE ASSEGNATI I TRICOLORI SPRINT RAGAZZI E JUNIOR, ORA OCCHI PUNTATI SUI CAMPIONATI SENIOR DI MEZZANA

Leggi dopo

Schermata 2018 07 10 alle 14.51.42Storico risultato a Caldes, dove nel weekend del 7-8 luglio erano di scena i campionati italiani giovanili di discesa sprint: per la prima volta della canoa discesa sprint, un atleta di una società trentina ha conquistato il tricolore nel K1 maschile. Nella giornata dedicata ai titoli per le categorie Junior, il neo acquisto veneto del Circolo Nautico Caldonazzo Leonardo Pontarollo, nonostante qualche imperfezione nei primi metri di gara, è riuscito ad imporsi sull’eterno rivale Ciotoli Francesco dello Shock Wave Sports per 1.16, terzo Iannotta Marco del CC Pescantina.

Per il resto delle categorie non ci sono state grosse sorprese con Enriquez Federico dello Shock Wave Sports, nel C1 maschile, che riesce a precedere Giannini del Città di Castello di 2.87 e Milani del Pescantina. Nel C2 l’equipaggio del Pescantina Siniscalchi/Milani riesce di poco a precedere (0.75) Città di Castello con Giannini/Martinelli.

Per le categorie femminili, le difficoltà di quarto grado della rapida “del castello” hanno spianato la strada alla la neo Campionessa del Mondo Panato Cecilia del CC Pescantina che non ha rivali nel C1 femminile. Diversa la storia nel K1 dove Donatelli Valeria del CC Pescantina ha vinto di soli 0.7 secondi sulla ternana Manzoni Valentina, terza Barbieri Irene del Pescantina distaccata di 3.38 dalla compagna di squadra.

Nella seconda giornata dedicata ai titoli per la categoria ragazzi, risultati non molto differenti con titoli vinti da Cecilia Panato vincitrice del C1 femminile, Milani nel C1 maschile, Donatelli nel K1 femminile. Per la categoria più numerosa, ossia il K1 maschile, vittoria del vicentino Nodari Francesco che batte il compagno di squadra Cecconi di 2.32, terzo Lonardi del CC Pescantina. Nel C2 riconferma anche per questo titolo per l’equipaggio Siniscalchi/Milani.

Quello di Caldes era solamente il primo appuntamento di un luglio davvero ricco per la canoa in Val di Sole. Il secondo appuntamento di gare è quello del 27-29 luglio, quando per la prima volta in Italia un’unica località, Mezzana, ospiterà i tricolori per tutte le specialità della canoa fluviale italiana. L’organizzazione curata dal Rafting Kayak Canoa Club Val di Sole con il supporto dei Grandi Eventi Val di Sole ha sposato la volontà della Federazione di raggruppare i maggiori eventi nazionali sotto un’unica regia e così Mezzana tornerà al centro di queste appassionanti sfide canoistiche sul fiume Noce. Venerdì 27 discesa classica, sabato 28 discesa sprint e domenica 29 doppio appuntamento con canoa slalom e slalom cross.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004