Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SFILATA DI ATLETI AZZURRI PER LE PREMIAZIONI DEL CC BOLOGNA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE FEDERALE BUONFIGLIO

fede

Sfilata di atleti azzurri sabato 18 ottobre all’interno del Parco del Lido di Bologna, presso la sede fluviale di Via Venezia. In occasione delle premiazioni societarie di fine anno del CC Bologna, ad essere premiati dal Presidente FICK e Vice Presidente CONI Luciano Buonfiglio saranno, tra tutti, i big azzurri Federico Mancarella, atleta paralimpico alla ricerca della sfida di Rio 2016 e i tre dell’Olimpiade 2012, gli slalomisti bolognesi Stefano Cipressi, Nicolò Ferrari e Pietro Camporesi, atleti nati e cresciuti nel CC Bologna che hanno contribuito a rendere il palmares della canoa italiana sempre più brillante. La gradita visita del Presidente Federale Luciano Buonfiglio e delle cariche istituzionali sarà occasione per inaugurare anche la nuova struttura all’interno della sede nautica del Centro Remiero Gastone Piccinini. 

Il programma della giornata si presenta ricco e variegato, con momenti ludico-sportivi, associati a quelli istituzionali. A partire dalle 14.00 il Maestro di Canoa Michele Gorgati dimostrerà in Reno i fondamentali di tecnica di canoa, con la possibilità di scendere in acqua con canoa personale o del Club per seguire la lezione/dimostrazione. A seguire ci saranno le prove di canoa per adulti e bambini con gli atleti della Canoa Slalom che faranno provare, a chi si voglia cimentare, le imbarcazioni che utilizzano in questa specialità. Si potranno provare forti emozioni con i campionissimi Stefano Cipressi, Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari, (Campioni Italiani della specialità e atleti Olimpici) che daranno agli ospiti la possibilità di salire in canadese biposto con loro. Seguirà lo slalom parallelo per non agonisti su Reno, con tempi e penalità. Parallelamente gli atleti della Canoa Polo faranno provare le loro imbarcazioni ed improvviseranno un mini torneo d una gara di rigori di canoa polo per non agonisti dove i concorrenti, seduti dentro una canoa a secco sul prato, effettueranno dei tiri da una certa distanza verso una porta sospesa. Le prove di sicurezza in acqua concluderanno la parte ludico-sportiva e alle 16,30 si procederà con l’inaugurazione degli spogliatoi e la premiazione degli atleti del Canoa Club Bologna e dei vincitori dei giochi della giornata. Interverranno il Sindaco di Casalecchio di Reno, Massimo Bosso, il Presidente Nazionale della FICK e Vice Presidente del CONI Luciano Buonfiglio e il Presidente del Comitato Regionale della FICK Claudio Camporesi. Appuntamento per simpatizzanti, appassionati e ragazzi nelle acque del Reno per un pomeriggio di divertimento all’insegna dello sport della pagaia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.