Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SUCCESSO PER IL CAMPIONATO REGIONALE DI EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA A CAMPOGALLIANO

Schermata 2016 09 20 alle 15.54.07Si è svolta ieri organizzata dalla società  Canottieri Mutina la gara valida per il Campionato Regionale Emila Romagna e Lombardia sulle distanza dei 200 mt.

Record di affluenza con oltre 300 atleti iscritti in rappresentanza di 21 società provenienti da 7 regioni d’Italia. Il primo posto come società è andato al Circolo Sestese Canoa Kayak al secondo posto a pari merito il Canoa Kayak Ledro e la Canottieri Leonida Bissolati. Ospiti importanti che hanno premiato tutti gli atleti e fatto decine di foto ed autografi sono stati Giulio Dressino e Daniele Scarpa. Propri Giulio Dressino commenta la bellissima esperienza sui social: “Grazie Canottieri Mutina per l'invito a premiare a questa bellissima manifestazione per la quale faccio i complimenti all' organizzazione. È stato un vero piacere e una grande soddisfazione per me. Ma soprattutto grazie per la disponibilità che mi avete dato in questi mesi in cui ho svolto diversi allenamenti presso la vostra sede.” Tra i momenti più toccanti anche la premiazione degli atleti diversamente abili e quelli appartenenti alla categoria DIR, con disabilità intellettiva e relazionale, a dimostrazione di come lo sport della canoa possa contribuire in modo sano e etico ai principi di integrazione. “La società a nome del consiglio direttivo vuole ringraziare tutti i partecipando - commenta il direttore di gara Davide Zironi -  dando appuntamento al prossimo anno.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004