Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

NUOVA SEDE PER LA SOCIETA’ BEPPE MAZZA

 

La Società Centro Canoa Beppe Mazza ha una nuova sede .

Inaugurata alla presenza sella autorità cittadine, del Presidente della Federazione Italiana  Canoa Kayak Luciano Bonfiglio, del presidente del Comitato Regionale FICK Claudio Camporesi e di alcuni giovanissimi atleti, la struttura di via dei Tarocchi è composta cinque container: uno adibito a spogliatoi uno a palestra uno ad ufficio ed altri due a deposito imbarcazioni.

Mancano ancora un paio di moduli, fermi per problemi legati al sisma ha precisato il presidente della società Adriano Giglioli, ma siamo felici di avere finalmente una struttura tutta nostra.

Mi fa piacere che la storia di questa realtà continui legata al nome di Mazza, perché credo che le persone speciali non scompaiono mai, è il commento del Presidente Luciano Bonfiglio.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004