Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IL CANOA CLUB FERRARA FESTEGGIA IL SUO 40ESIMO COMPLEANNO

canoaclubferraraGrande festa per i 40 anni del Canoa Club Ferrara. Quasi duecento gli invitati tra nuovi soci e soci fondatori della società sportiva estense, tra i quali anche il presidente federale Luciano Buonfiglio, il presidente del comitato regionale Claudio Camporesi e la presidente del CONI provinciale Luciana Pareschi oltre ai rappresentanti del comune di Ferrara. 

Un club attivo su più fronti, tra i quali anche quello in qualità di centro di avviamento allo sport disabili, grazie al suo impegno dal 1990 nella promozione della paracanoa. Durante la serata sono stati proiettati filmati e foto dei quarant’anni di storia, oltre all’allestimento di un piccolo “museo” con divise ufficiali risalenti addirittura al 1977, e quella più recente e realizzata nel 2015 in onore della vittoria del campionato italiano di società. 

Una serata densa di ricordi, alla quale hanno preso parte anche i presidenti che negli anni si sono succeduti ai vertici del club ovvero fabrizio Zaffi, Massimo Chiarelli, il figlio Nicola in rappresentanza di Beppe Mazza, Mauro Borghi e l’attuale presidente Luca Bertoncelli. 

Il presidente Buonfiglio, che da anni conosce la realtà del Canoa Club Ferrara, ha paragonato l’atmosfera respirata durante la conviviale serata a quella di una grande famiglia, formata da persone che credono e lavorano per un’idea comune e per far crescere lo sport della canoa e lo spirito di comunità. A dimostrare tutto ciò, anche il fatto che la società estense, nonostante non abbia fiumi di acqua mossa nelle vicinanze, è riuscita a portare quest'anno ben sei dei propri atleti in squadra nazionale slalom, vincendo un bronzo ai mondiali junior con Marta Bertoncelli e conquistando un ottimo undicesimo posto in coppa del mondo con Elena Borghi.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.