Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': RADUNO SULLA NEVE PER CC ORIAGO E VALBRENTA TEAM

neveradunosocietaSi è svolto dal 2 al 6 gennaio 2012, nella meravigliosa cornice della Val Casies, vicino a Dobbiaco (BZ), un raduno di sci di fondo che ha visto assieme i club veneti Canoa Club Oriago asd e Valbrenta Team. Erano presenti più di trenta tra atleti e accompagnatori, organizzati su due piani di una grande casa. I ragazzi hanno avuto modo di cimentarsi con lo sci di fondo, percorrendo le meravigliose piste della zona. Anche se quest'anno si è fatta attendere, la neve è caduta abbondante dai primissimi giorni dell'anno, facendo si che l'attività sciistica si svolgesse regolarmente.

Il 4 gennaio, inoltre, gli atleti hanno assistito ad una prova sprint di Coppa del Mondo di sci di fondo, ammirando in azione presso la Nordic Arena di Dobbiaco i migliori atleti al mondo in questa specialità.

Presenti al raduno con i rispettivi club, il Commissario Tecnico del settore discesa, Robert Pontarollo ed il tecnico della Nazionale Giovanile di Discesa e del Canoa Club Oriago asd, Alessandro Berton. Entrambi hanno manifestato soddisfazione per come si è svolto il raduno, evidenziando il grande lavoro svolto dagli atleti in una disciplina propedeutica anche alla canoa. Vista altresì la grande armonia creatasi tra gli atleti delle due società, si pensa già all'organizzazione del raduno sciistico del 2013.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004