Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

UNA NUOVA ERA PER LA LAZIO CANOA POLO

laziosquadraDopo quattro anni di inattività e alterne vicissitudini la S.S. Lazio farà sabato prossimo il suo ritorno ufficiale tra le società della canoa polo italiana partecipando a un torneo a Castelgandolfo. Costituita da un gruppo di sportivi romani nell’ottobre 2002 ed entrata a far parte della grande famiglia biancoceleste il 21 maggio 2003, la Lazio Canoa Polo è stata quest’anno rilevata dai fratelli Andrea ed Enrico Dalla Ragione e da Antonio Coppola i quali puntano, con un grupo di soli giovani (l’età media è 24 anni) a far sì che questa sezione della polisportiva Lazio torni a dare soddisfazioni a livello nazionale e internazionale. ‘’La nostra volontà – spiega Andrea Dalla Ragione – è quella di far crescere questa realtà e portare i più ad amare questa disciplina sportiva così spettacolare e ancora così poco conosciuta nel nostro Paese. Il nostro primo obiettivo è la immediata promozione nella categoria superiore e contiamo quindi di accedere già ai play off promozione in programma il 21 e il 22 luglio. La nostra sfida di certo non si ferma qui: è nostra intenzione che di S.S. Lazio Canoa Polo si parli sempre più frequentemente. Stiamo lavorando in tal senso’’.

Nuova la dirigenza e ringiovanita la squadra la Canoa Polo Lazio si avvarrà in veste di direttore tecnico e capitano dell’esperienza di Stefano Astrologo che ha vestito la maglia biancoceleste dal 2003 al 2007, ha fatto parte della nazionale under 21 azzurra agli Europei 2005 a Madrid e ha sicuramente voglia, a 25 anni, di rimettersi in gioco. ‘’E’ nostro dovere come atleti di collaborare con la dirigenza e fare in modo di risollevare le sorti di una sezione che era stata amaramente parcheggiata’’ dice Astrologo anche a nome dei compagni di squadra che promettono grinta e dedizione. Questa la rosa della squadra che affronterà il campionato di serie B in partenza nel prossimo febbraio (a fine gennaio il sorteggio dei calendari): Francesco Aloisi (1989), Francesco Capo (1986), Manuel Donati (1988), Matteo Gagliardi (1988), Valerio Salvati (1986), Andrea Sandrucci (1988), Valerio Turi (1988). La ripartenza sarà nel campionato di serie B che comincerà dal prossimo febbraio.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.