Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A PESCHIERA DEL GARDA CONSEGNATI I PREMI ‘SPORT E PROFITTO’

peschieraSi è svolta il 23 novembre scorso a Peschiera del Garda (VR) la cerimonia di premiazione degli atleti gardesani che si sono aggiudicati il premio “SPORT e PROFITTO – il canoista del futuro” indetto dal Panathlon International Club del Garda e che quest’anno aveva come sport di riferimento la canoa. Istituito per promuovere lo sport a livello giovanile, il premio “Il canoista del futuro” è stato presentato lo scorso aprile in una serata alla quale ha presenziato anche il presidente federale Luciano Buonfiglio e ha coinvolto una ventina di giovani atleti delle società gardesane delle categorie allievi B, Cadetti A e cadetti B sia maschile che femminile. Al termine della selezione - sono stati valutati i risultati sportivi conseguiti nel 2011, il fair play dimostrato in società e sui campi di gara e il profitto scolastico - sono risultati vincitori 9 giovani atleti dell’Associazione Remiera Peschiera: Gloria Bonatti (allieva B); Massimo Maffezzoli e Elia Armani (allievi B); Laura Agnello e Noemi Ceresa (Cadette A); Luca Sillamoni e Davide Zambello (cadetti A); Silvia Contri e Michela Galiotto (cadette B).

Premiati dai pluri-campioni Francesca Porcellato e Vladi Panato, intervenuti per l’occasione, la cerimonia si è svolta durante una cena conviviale alla quale erano presenti, oltre agli atleti selezionati, i loro genitori, il Presidente della società Mauro Amicabile e gli istruttori del settore giovanile della Remiera. Grande soddisfazione tra tutti i partecipanti, in particolare tra i genitori che per una volta hanno visto ripagati i tanti sacrifici compiuti per portare i figli ad allenarsi. Il Panathlon International Club del Garda ha infatti generosamente offerto ai giovani atleti oltre alla cena, il diploma, una tuta sportiva con il logo Panathlon e una sostanziosa carta prepagata per effettuare acquisti presso negozi sportivi. Naturale, da parte del presidente Amicabile, ringraziare il Presidente del Panathlon Club di Peschiera Giuseppe Giacomelli, i soci del Panathlon Club del Garda e l’ideatore del premio, il sig. Carlo Revelant. Già in passato (2002 e 2006) il Panathlon del Garda aveva riservato analoga attenzione alla canoa e premiato atleti della nostra società che poi hanno continuato e si sono affermati nello sport a livello nazionale e distinti nella vita scolastica. L’auspicio quindi è che il premio possa stimolare anche questi ragazzi a continuare a fare bene a scuola, nella vita e nello sport. Analogo pensiero è stato espresso da Francesca Porcellato e Vladi Panato, due super eroi dai quali i ragazzi della Remiera hanno ricevuto preziosi consigli e il prestigioso autografo al termine della piacevole serata.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.