Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: GRANDE SUCCESSO PER LA PAGAIATA DI SOLIDARIETA'PER LA CITTA' DELLA SCIENZA

cittascienzaGrande successo, sia in termini mediatici che di partecipazione all’evento, per l’iniziativa messa in scena nel passato weekend a Napoli dal CR Campania con la collaborazione delle diverse società affiliate. Dal Circolo Kayak ILVA di Bagnoli fino alla banchina antistante Città della Scienza decine di canoisti professionisti ed amatoriali, grandi e bambini, hanno pagaiato all’insegna della solidarietà e della speranza per incentivare e promuovere l'immediata ricostruzione della stessa Città della Scienza, distrutta senza ritegno da un incendio doloso di matrice camorristica. Presenti sul posto le telecamere della Rai, che hanno girato un bellissimo servizio passato in onda sul Tg regionale dell’emittente Rai Tre. (Qui il link a cui rivedere il video). “Uniti per ricostruire” è stato il motto proveniente dal mare, con una sfilata di innumerevoli canoe colorate e pagaie alzate in segno di sfida. Un sentito ringraziamento da parte di tutta la federazione va al presidente Sergio Avallone promotore dell’evento, all'organizzazione dell’ ILVA Bagnoli, alla LNI Pozzuoli e Napoli, al CN Posillipo, a Kayak Napoli, al CC Salerno e a tutti gli appassionati che hanno condiviso il messaggio di speranza. Dal mare la forza necessaria per continuare a guardare avanti nonostante “le onde” che a volte rendono difficile “il cammino”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004