Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ASSEGNATA DAL COMUNE NUOVA SEDE AL CANOANIUM SUBIACO

SUBIACO (ROMA), 16 NOVEMBRE – Un edificio storico, un ex mulino del 1600, sulle rive dell’Aniene. Sarà la nuova prestigiosa sede che il Comune di Subiaco ha deciso di assegnare al Canoanium Club Subiaco. Lo ha comunicato il sindaco Francesco Pelliccia nel corso di un incontro che ha avuto questo pomeriggio con il presidente della Fick Luciano Buonfiglio, con quello del Canoanium Daniele Mariano e con il consigliere federale Fabrizio Proietti Mercuri che è anche dirigente del club. ‘’Una iniziativa comunale lodevole – ha sottolineato Buonfiglio -, che riconosce i meriti sportivi e sociali del Canoaniun Subiaco e che come federazione vogliamo ulteriormente valorizzare. Per questo, d’intesa con il Comune, abbiamo deciso di proporre Subiaco come sede di un centro Europeo della Gioventù in Canoa. Una proposta di cui ci faremo portatori nelle sedi sportive internazionali’’.  ‘’Una sede meravigliosa –  ha commentato il presidente Mariano – e a pochi passi dal campo gara e di allenamento utilizzato dalla nostra società. Un riconoscimento per l’attività che svolgiamo e uno stimolo ad impegnarci sempre di più’’.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004