Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': AL CC BARION GIOVANI E MARATONETI IN AZIONE SUL LUNGOMARE NAZARIO SAURO

maratonapartenzaUna gara regionale con un ospite davvero d'eccezione. Presso la sede del Circolo Canottieri Barion, al molo San Nicola il presidente federale della Federazione Italiana Canoa e Kayak, Luciano Buonfiglio, incontrerà alle 10 società, consiglieri regionali, delegati provinciali e ufficiali di gara del Comitato Regionale Puglia. 
In concomitanza, nelle acque antistanti il Lungomare Naziario Sauro, si disputeranno il Campionato Regionale Maratona e le gare regionali Canoagiovani e Paramaratona, con l'organizzazione del circolo del presidente Nicola Muciaccia (inizio gare alle 9): "Tale manifestazione rappresenta una sorta di prova generale del Campionato Italiano di Maratona che è già stato assegnato al Barion per l'anno venturo – ricorda il direttore sportivo Fabio Di Cosmo – Siamo sicuri di poter offrire ancora una volta prova di grande efficienza, come è ripetutamente successo nel recente passato”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004