Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAL TERRITORIO: DRAGONBOAT PROTAGONISTI SULLE ACQUE DI SABAUDIA

Sotto l’egida del Comitato Sport per Tutti della Federazione Italiana Canoa Kayak più di 400 atleti ed amatori di ogni età si sono dati battaglia, nel weekend del 20-21 Aprile, a colpi di pagaie ed al ritmo incalzante dei tamburi nel lago di Paola, nella splendida Sabaudia, teatro delle manifestazioni canoistiche più importanti, per il Campionato Italiano di Dragon Boat sulla distanza del fondo dei 5000mt.

Ottima la macchina organizzativa messa in campo dall’ ASD Punta Sorresca Sabaudia in collaborazione con Acea Energia. Grande risultato sia in termini di numeri di partecipazione sia in termini di livello tecnico degli equipaggi, con grande soddisfazione da parte del referente FICK per la specialità del Dragon Boat Andrea Bedin. Un pensiero condiviso dalla dirigenza Acea Energia, in primis dal Responsabile Mass Market Claudio Intino, presente alla manifestazione e affiancato durante le premiazioni dal Responsabile Marketing Francesco Barbaro, dal Responsabile Pricing e Gas Filippo Stefanelli ed dal Responsabile del Personale Gianni Airondi.

Non solo gare ed agonismo, ma una grande festa di sport e volontariato, vista la presenza di ben sette equipaggi di amatori che hanno vestito la maglia offerta da Acea Energia ed hanno dato vita ad un vero e proprio “Festival Sociale”. Nella specialità Open sia maschile che femminile, la squadra di casa, il Black Dragon ASD Punta della Sorresca si è imposto con largo margine sul Ticino Pavia e sull’Aisa Sport, che hanno rispettivamente conquistato secondo e terzo gradino del podio.

Nel misto, è il Pavia a recuperare posizioni e si porta al primo posto, guadagnandosi l’oro e lasciando alle spalle i Black Dragon e la Can. Com. Albalonga. Nelle gare promozionali del Festival, sulla distanza dei 200mt, l’ha fatta da padrone l’equipaggio del Dragolago Bracciano che si è imposto sull’equipaggio della Forestale e dell’Atletica Sabaudia.


Qui di seguito le classifiche complete del Campionato Italiano di Fondo.

Specialità OPEN mt. 5000
1° Black Dragon dell’ASD Punta Sorresca Sabaudia – 23’29”7
2° Canottieri Ticino Pavia – 24’03”9
3° Aisa Sport – 24’34”4
4° Canottieri Comunali Albalonga – 24’49”4
5° Canottieri Padova – 24’49”8
6° Remiera Toscolano Maderno – 27’58”0

Specialità FEMMINILE mt. 5000
1° Black Dragon dell’ASD Punta Sorresca Sabaudia – 33’38”8

Specialità MISTO mt. 5000
1° Canottieri Ticino Pavia – 23’41”1
2° Black Dragon dell’ASD Punta Sorresca Sabaudia – 24’16”5
3° Canottieri Comunali Albalonga – 24’29”3
4° Canottieri Padova – 24’51”5
5° Dragolago Bracciano – 24’59”9
6° Remiera Toscolano Maderno – 26’31”2

Si ringrazia l’ufficio stampa dell’ ASD Punta della Sorresca.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.