Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VIAGGIO TRA I CR: IN BASILICATA UN 2011 TRA MARE, GIOVANI E MOLTO ALTRO

basilicataProsegue il nostro viaggio attraverso l’attività 2011 dei comitati regionali, cuori pulsanti della FICK e punti di riferimento importanti nel territorio nazionale. Dopo il Trentino, eccoci arrivati all’appuntamento con la delegazione regionale Basilicata presieduta da Idelfonso Cosenza.

“L’annata a livello di attività regionale ha preso il via con la nostra partecipazione alle fasi interregionali Canoagiovani che si sono disputate a Taranto. A Mormanno invece, d’accordo con la regione Calabria, abbiamo avuto modo di mettere a confronto i nostri atleti per andare a caccia dei titoli regionali andati in scena lo scorso 8 luglio. Un appuntamento importante per la crescita degli sport della pagaia a livello regionale. Sempre a Mormanno abbiamo preso parte anche alla prova nazionale Canoagiovani concentrandoci poi, pochi giorni più tardi, sulla tre giorni di canoa a Maratea. Con la Maratea Mare Marathon, manifestazione di kayak da mare a tappe nel golfo di Policastro con la presenza dell’Ocean Racing a Sapri, abbiamo compiuto un altro passo in avanti verso la promozione delle attività che ci riguardano, facendolo in un contesto straordinario e di grande spettacolarità. Non ci siamo però limitati agli eventi di questo tipo, accompagnati peraltro anche dalla presenza del Presidente FICK Luciano Buonfiglio in occasione della tre giorni di gare.


Ad agosto abbiamo cercato di mettere a disposizione dei giovani le nozioni primarie per andare in canoa con alcuni allenamenti sul Lago Sirino e numerose prove dimostrative rivolte soprattutto ai bambini delle elementari di Lauria, cittadina in provincia di Potenza al confine con la regione Calabria. Giornate intense e stimolanti anche queste, così come lo sono state quelle che abbiamo vissuto a Caldonazzo, come delegazione regionale, in occasione della fase finale del Canoagiovani. La degna conclusione di una stagione dalla quale possiamo prendere numerosi spunti positivi per migliorarci. Dobbiamo lavorare ancora, è ovvio, ma l’impegno c’è e questo ci dà fiducia per il futuro.”

Grazie a Idelfonso Cosenza e buone pagaiate a tutti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.