Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR:DISCESA CITTA'DI CASTELLO-ROMA, GRANDE SUCCESSO

canoacccastelloSportivi da tutta Europa hanno preso d'assalto il Tevere per la trentaquattresima edizione della discesa internazionale di canoa Città di Castello - Roma, meglio conosciuta come D.I.T.

La manifestazione è iniziata a Sansepolcro, con una pre tappa, quindi si è sviluppata dalle rive tifernati lungo il corso d'acqua fino ad Umbertide: una due giorni a cura del Canoa Club di Città di Castello.

"È una manifestazione che come ogni anno porta nella nostra città numerosi appassionati - ha detto il presidente del Canoa Club di Città di Castello, Sandro Paoloni - e per noi è sempre importante essere una parte attiva in questa gara: le due tappe tra Sansepolcro e Citta di Castello e dal comune tifernate ad Umbertide, che sono state da noi realizzate, ci permettono inoltre di proseguire i contatti con altre società italiane ed estere: un motivo di vanto per il club".

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004