Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: LA CANOA ITALIANA ALL'AMERICA'S CUP DI NAPOLI

standnapoliInizia ufficialmente oggi, a Napoli, la rincorsa alla Coppa America numero 34. Un evento che richiamerà nel capoluogo partenopeo migliaia di persone e al quale la nostra Federazione, in collaborazione con il Comitato Regionale Campania e le numerose società campane di canoa, non vuole ovviamente mancare. 
Da giorni quindi si lavora per allestire lo stand della Federazione Italiana Canoa Kayak all’interno del quale sono molti i club che hanno fornito attrezzature, materiale, e che anche nei prossimi giorni forniranno tecnici e atleti, fondamentali poi per aiutare il pubblico a provare l’esperienza di pagaiare attraverso i pagaiergometri presenti nello stand, ma anche per spiegare che cos’è la canoa e in che modo, in Campania ma non solo, chiunque può avvicinarsi al nostro fantastico sport.

"In eventi come questi il nostro sport non può non essere presente - sottolinea il Presidente FICK Luciano Buonfiglio - lo sport è messaggero di grandi valori e l'occasione è più che mai importante per esserci, per far avvicinare sempre più persone alla canoa e per condividere le nostre emozioni anche con chi, di solito, di canoa non si intende. Il Comitato Regionale Campania ha lavorato bene e in sinergia con le altre società. Tanti sono i casi in Italia in cui questa sinergia, unita alla collaborazione con gli organi e gli uffici centrali della Federazione, danno risultati così importanti in fatto di immagine e di visibilità. E'anche e soprattutto su queste iniziative che ogni territorio deve puntare e noi, come FICK, siamo al fianco di tutti coloro che lavorano percorrendo questa strada. Saranno giornate intense, con tante persone che passeggeranno sul lungomare di Napoli; una vetrina straordinaria all'interno della quale la canoa ha uno spazio davvero molto importante."


Nella giornata di oggi, accompagnati dal Presidente del CR Campania Sergio Avallone, hanno fatto visita allo stand anche il Presidente Luciano Buonfiglio ed il Segretario Generale Daniela Sebastiani. Accompagnata dall’inconfondibile sole di Napoli la delegazione FICK ha preso parte alla prima giornata di grandi eventi dedicata alla World Series che ha trasformato l’intera città in una grande festa dello sport. Oltre alla nostra Federazione, anche altri sport hanno colto al volo l’occasione per essere presenti e per far diventare Napoli un’Olimpiade aperta a tutti. Non resta dunque che lasciarsi coinvolgere dal grande evento e non dimenticare che, una volta ammainate le vele, per far muovere gli scafi c’è sempre la pagaia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.