Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': TOSCANI IN GARA TRA CANOAGIOVANI E SFIDE REGIONALI SULLE DISTANZE OLIMPICHE

velocitarovigo1.jpgLa base nautica dell' Unione Canottieri Livornesi ha ospitato Domenica 14 Aprile, tra un caldo sole primaverile e tanto pubblico, la gara regionale open, all’interno della quale si sono assegnati i titoli regionali toscani sulla distanza dei 1000 mt e nelle gare di canoagiovani. Vasta e completa la partecipazione di tutte le società toscane e di alcune rappresentative regionali limitrofe come la Bissolati, il Sabazia, il Centro Canoa Beppe Mazza e la Canottieri Eridano. La manifestazione ha dato il via alla prima gara intorno alle ore 10,00 per poi proseguire senza interruzioni per tutto l'arco della giornata terminando con le premiazioni nel primo pomeriggio. Sulla linea di partenza ben 69 gare, i piccoli canoisti del canoagiovani hanno svolto sia le gare sui 200 mt. che quelle sui 2000 mt., rispettando sempre alcuni accorgimenti e parametri di sicurezza come i tempi di recupero e l'ordine delle gare. Tra l’agonismo e la competizione la gara si è rivelata una vera e propria “festa della canoa”, L’Unione Can. Livornesi, la società padrona di casa, ha saputo riservare un’accoglienza ad hoc, mettendo in moto la propria macchina organizzativa coadiuvando una buona gestione delle gare con una sorta di "terzo tempo" della canoa, che ha sottolineato non solo la dimensione prettamente sportiva ma anche quella ludica. Dal lato tecnico delle prestazioni, tra i risultati di rilievo, oltre alla quantità, è prevalsa la qualità: la finale del K1 Senior Maschile è stata vinta di strettissima misura da Lorenzo Pagni della Canottieri Arno, davanti a Maurizio Giannini e Ermes Bacci della Canottieri Livornesi, che hanno poi ottenuto la loro rivincita guadagnandosi l’oro nel K2; nella finale del K1 Junior Maschile ha trionfato Matteo Volpi imponendosi su Giovanni Tacchi e Francesco Bazzani della Comunali Firenze; nelle Senior femminili vittoria scontata e di lunga misura per l’azzurra Rachele Puccetti, mentre nelle Junior l’oro è andato a Francesca Zonato, entrambe della Canottieri Livornesi. Alta partecipazione e ottime performance anche tra i ragazzi del canoagiovani, buoni i risultati per le future promesse del Sabazia, scesa numerosa a Livorno, della Bissolati e del Canoa Club Livorno. Si ringrazia l’ Unione Canottieri Livornesi per la collaborazione.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.