Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: MONDIALI; GLI JUNIOR CHIUDONO CON IL BRONZO NELLA CLASSICA

Paquare1Ancora una medaglia per gli junior azzurri ai mondiali di rafting che si sono conclusi a Turrialba, in Costarica. Un bronzo che ha premiato la prova di discesa classica dominata dalla Repubblica Ceca davanti al Brasile. I nostri ragazzi, già reduci da un argento conseguito nella prima prova di velocità,  hanno così concluso, con ottime prestazioni, il loro primo mondiale, piazzandosi al quarto posto nelle altre due discipline, il testa a testa, gara a squadre a eliminazione, e lo slalom. La squadra era composta da Daniel Klotzner, Luca Daprà, Michael Schiener, Matthias Deutsch, meranesi, il valtellinese Giorgio Dell'Agostino, i vipitenesi Alexander Zanella e Patrick Agostini, allenati dal meranese Thomas Waldner, già campione di canoa d'alto corso e pluricampione italiano di rafting nella squadra senior.

Mondiale nel complesso ricco di soddisfazioni per i nostri atleti, coordinati dal lodigiano Luca Cardinali, direttore tecnico della nazionale, e dall'allenatore della nazionale femminile, Stefano Pellin, anche se conclusosi con una nota di rammarico per l'incidente durante la prova di discesa all’ equipaggio senior maschile che, a un passo dal podio è entrato in collisione con il gommone americano in un sorpasso e ha visto sfumare la medaglia per lo scoppio di un tubolare che l’ha costretto al ritiro.  Ottime anche le prestazioni delle ragazze a questo mondiale: Caroline Goodall, capitana, meranese, Monica Liccardi, Enrica Gonthier, Laura Caserta, Cristina Casalino,  valdostane, Gabriela Vargas, torinese e Marianna Tedeschi, spezzina, che, rispetto all'ultimo mondiale, in Bosnia, nel 2009, sono risalite in maniera significativa nella classifica finale generale.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.