Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOAGIOVANI: NUMERI IMPORTANTI PER LE GARE DI MERGOZZO

I baby canoisti del nord, si sono ritrovati a Mergozzo lo scorso fine settimana per la prima prova del Canoagiovani. Tanto divertimento accompagnato da entusiasmanti competizioni   che hanno regalato soddisfazioni ed hanno assegnato le prime medaglie della stagione del Canoagiovani. Per citare un po’ di numeri, 503 atleti partecipanti, 943 equipaggi, 1312 atleti/gara, 44 società. La rappresentativa societaria più numerosa è stata quella dell’Omegna, ed il primato per regione lo ottiene il Veneto con ben 101 iscritti. La leadership del Canoa San Giorgio, prima società classificata, seguita dal Can. Città di Omegna e dai toscani del S.C. Comunali Firenze.

Sulla lunga distanza dei 2000 metri, per la categoria Cadetti B, Leone/Filippi/Rossi/Schenker (Can. Sanremo) sono oro nel K4 M; la prima serie del K1 è vinta da Gianluca Pommella (Can. Ausonia); la seconda da Alessandro Nisi (MM Nazario Sauro), la terza da Leonardo Borsoi (Can. Mestre) ed infine la quarta ha visto l’oro al collo di Francesco Spurio (CC Livorno). La Can. Querini mette sul podio le Cadette B Trentin/Bastianini nel K2 F, invece la Can. Intra, trionfa al maschile con il K2 Borgotti/Molinari. Ilaria Uscotti (Can Querini) è oro nella prima serie del K1 F, la seconda è vinta da Erica Ravicini (Mergozzo Canoa Club) Per la canadese, il Canoa San Giorgio fa incetta di medaglie d’oro con Pietro Roson nel C1 e Tuniz/Battiston nel C2.

Per i cadetti A, nel K1 M prima serie, Gabriele Lemmi (CC Livorno) centra l’oro; nella seconda serie vittoria di Oliver Baduzzi (Can. Querini); nella terza serie conquista il podio Luca Arzela (CC Livorno); per la quarta Alessandro Boscolo (CK Chioggia). Al femminile, per la prima serie, podio dominato da Giulia Senesi (CC Livorno); nella seconda il Canoa Club Omegna conquista il gradino più alto con Teresa Isotta. Nel K2 F prima posizione per Frigeri/Massera (Can. Baldesio), tra i ragazzi invece trionfa la Can. Omegna con Ornati/Minazzi. Negli equipaggi, il K4 M leader della scena è quello della Can. Sanremo con Amoretti/Micillo/Revelli/Piccone. Nel C1 oro a Roberto Pinato (Can. Intra), mente per il C2 vittoria della Canoa San Giorgio con Malisan/Giacinto.


Tra gli Allievi B, sempre sulla lunga distanza, la prima serie del K1 4,20 la conquista Luca Della Chiesa (Can. Sanremo), la seconda il Can. Omegna con Thomas Beltrami, la terza il livornese Tommaso Tremolanti del Can. Club Livorno, la quarta Nicola Rossi (Circ. Nautico Caldonazzo), la quinta Giacomo Combi (Can. Città di Omegna).  Tra le donne nel K1 4,20 F trionfa Agata Roson (Can San Giorgio) nella prima serie; nella seconda Irene Bellan (Can Ausonia). La Canoa San Giorgio mette in bacheca anche l’oro del K2 5,20 M con Baldo/Mauro, seconda serie, invece, vinta da Orsini/Spurio del Can. Club Livorno. Nel K2 5,20 F oro alla coppia Bevilacqua/Cerini del CC Diadora. Numerosi anche gli Allievi/e A che so sono misurati nei percorsi non competitivi “slalom”.

Sui 200mt sprint e staffetta della domenica, numerose gare ed avvincenti sfide hanno regalato altre medaglie e sorrisi ai piccoli canoisti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.