Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: PREMIATI I GIOVANI CANOISTI VENETI

bedinpremiazioniGiornata di premiazioni per i canoisti veneti sabato primo Ottobre presso il Golf Club Cà della Nave a Martellago (VE). La serata è la prima edizione di FuturSport, galà dello sport della Provincia di Venezia con premiazione dei giovani talenti emergenti nelle varie discipline e degli allenatori e dei presidenti che hanno contribuito a favorire il movimento giovanile sportivo.I canoisti premiati sono stati Cristina Favaretto, portacolori del Canoa Club Oriago, oro ai mondiali di Opava (Repubblica Ceca) nel K1 a squadre e Michele Giachetto, tesserato per il Canoa Club San Donà, medaglia d'oro nel K2 500 m. e K4 1000 m. alla gara internazionale di Auronzo di Cadore (BL). Per quanto riguarda i tecnici è stato premiato Piero Negrin, allenatore della Canottieri Querini. A premiarli alcuni dei più grandi campioni della recente storia sportiva del territorio veneto, dagli olimpionici della scherma Mauro Numa alla pluricampionessa italiana nell'atletica leggera Manuela Levorato, dai campioni mondiali nel nuoto di fondo Fabrizio Pescatori, nel karate Cristian Gonzales al rugbysta pluricampione italiano Dennis Dallan, dalla vecchia gloria della Juventus Luciano Favaro ai capitani del Portosummaga Marco Cunico, del Venezia Mattia Collauto e dell’Edo Mestre Fabiano Ballarin, dal campione del basket di un recente passato Massimo Guerra ai simboli della Reyer Alvin Young e Alberto Causin.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004