Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IN TRENTINO ALTO ADIGE DISCESA E SLALOM PER I TITOLI REGIONALI

Archiviati gli appuntamenti internazionali della canoa, sono questi giorni altrettanto importanti per quanto riguarda gli eventi di livello regionale e locale, gare e giornate che mettono in luce la laboriosità dei comitati regionali e delle singole società presenti sul territorio. E’il caso, ad esempio, di quanto accaduto nel fine settimana in Trentino Alto Adige dove sono andati in scena i campionati di discesa sprint e slalom.

 

In una cornice naturale fra le più belle e con temperature estive oltre 100 sono stati i canoisti che si sono destreggiati per oltre quattro ore nel tratto terminale del fiume Sarca nel basso Trentino. Il percorso  di primo grado di difficoltà ha fatto confluire nell'Alto Garda moltissimi giovani e giovanissimi che hanno dato vita a percorsi entusiasmanti fra le diciotto porte da affrontare.

 

Tanti gli atleti provenienti anche da altre regioni d’Italia. Tra i K1 senior vincono Alessandro Paganotto della LNI Mantova e Pierina Sgaggio mentre è Federico Perinotto della Canottieri Eridano a vincere la prova discesa nel K1 junior. Numeri positivi anche nella gara di slalom che ha visto al via undici società con atleti provenienti da diverse regioni dello stivale. Davide Marini del CCK Valstagna ha vinto nel K1 junior maschile, a Christian Herz dello Sporting Club Merano il titolo nel K1 senior; nel C1 junior vittoria per Simone Garavaglia del CC Milano, società questa che conquista anche il primo posto tra i senior con Simone de Dionigi. Nel C2 junior vince il CCK Valstagna con Paolo Ceccon e Davide Marini; Sergio Rosati e Andrea Flisi del GC Viadana si impongono invece nel C2 senior.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.