Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOTTIERI MUTINA ANCORA VINCENTE...4 ATLETI …… 4 MEDAGLIE !!!!

AtletiSi è tenuto domenica 4 settembre, nella splendida cornice del Lago di Caldonazzo, uno dei più suggestivi del Trentino, il Trofeo CanoaGiovani, fase finale del circuito giovanile della Federazione Canoa Kayak, riservato agli atleti tra gli 8 e i 14 anni.

Protagoniste sono state ancora una volta  tutte le Società Canoistiche presenti all’evento, impegnate con i loro atleti per raggiungere il massimo dei punti possibili per aggiudicarsi il primo posto nella la classifica generale. Quella del 2011 è stata un’edizione record: 83 le società iscritte, provenienti da tutta Italia, con 858 atleti di età compresa fra gli 8 e i 14 anni che hanno partecipato alle gare, per un totale di 1.509 equipaggi.

La  società  Canottieri Mutina, che ha sede sulle sponde dei Curiel di Campogalliano, ha schierato una selezionata squadra di giovani promesse che, come da pronostici, ha centrato gli obiettivi prefissati aggiudicandosi  rispettivamente 2 medaglie d’oro e 1 medaglia d’argento nella categoria Allievi/e con Alex Covi sul percorso mt. 200 slalom e con Lucrezia Zironi   nello sprint mt. 200. Nella categoria Cadetti, dai 12 ai 14 anni, sulla distanza di fondo dei mt.2000, medaglia di bronzo a Davide Garuti e un ottimo 7° posto per Emilio Ruini, sulla distanza sprint mt.200.MUTINA

Questi risultati sono la dimostrazione del fatto che il nuovo cambio generazionale mette le basi per la crescita di un gruppo di ragazzi di  grande spessore tecnico, che la Canottieri Mutina segue con estremo interesse. Il prossimo impegno agonistico per i canoisti modenesi  sarà una prova del Campionato Regionale Emilia Romagna di canoa velocità sprint,  che si svolgerà sull'impianto stabile " Marco Covi" presso i laghi Curiel  di Campogalliano il 25 settembre prossimo, organizzato come tutti gli anni dall’ASD canottieri Mutina.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.