Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A MANTOVA GRANDI NUMERI PER I GIOVANI VELOCISTI

mantovaSi sono tenuti sul campo di Sparafucile a Mantova, i campionati regionali di Lombardia, Piemonte e Veneto dei 1000 metri velocità per le categorie ragazzi, junior, senior e master, in contemporanea si è svolta una gara regionale aperta di canoagiovani sui 2000 metri.

Vista la consistenza delle società affiliate nei tre comitati, a cui  si sono aggiunte alcune società dell'Emilia Romagna, il numero di presenze non poteva che essere straordinaria per dei campionati regionali. Questi i numeri della gara: 546 atleti presenti, 575 equipaggi, 833 atlelti/gara, 38 società presenti.  La Lombardia, che ospitava i campionati, è stata con 229 atleti il comitato più numeroso.

 

Ottima l'organizzazione affidata al Lega Navale Italiana di Mantova che ha superato brillantemente anche questa prova su questo campo di gara di livello internazionale, dove dal 5 giugno al 15 giugno si svolge un raduno della nazionale senior di kayak maschile di velocità.
I Presidenti dei comitati regionale Andrea Bedin (Veneto), Massimo Bucci (Piemonte) e Ruggero Torri (Lombardia) sono stati presenti sul campo gara e hanno potuto constatare con soddisfazione la egregia realizzazione dei rispettivi campionati, ripromettendosi di riprorre anche per il 2012 questa iniziativa comune, allargandola anche ad altri comitati confinanti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004