Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: A FERRARA STAGE GIOVANILE DI CANOA VELOCITA', ISCRIZIONI APERTE

vigaranoDal 10 al 14 Giugno 2013 si svolgerà a Ferrara, presso l’Oasi di Vigarano Pieve (Comune di Vigarano Mainarda), uno Stage Giovanile di Canoa Velocità, organizzato dal Comitato Regionale Emilia-Romagna con la collaborazione del Canoa Club Ferrara.

E’ rivolto ad Allievi/e, Cadetti/e, Ragazzi/e e Juniores tesserati FICK delle Società di Canoa- Kayak della Regione, ma è aperto a tutte le Società affiliate, con l’intento di offrire ai giovani atleti/e una opportunità di crescita tecnica nella specialità Velocità.

La conduzione tecnica dello stage sarà affidata a Guglielmo Guerrini coadiuvato da un nucleo di Tecnici Federali di adeguata competenza.

L’organizzazione logistica sarà curata dal Canoa Club Ferrara, proprietario e gestore dell’Oasi di Vigarano Pieve e del Lago annesso, dove sarà possibile alloggiare in bungalow (max n. 20 posti letto) o in tenda propria e fruire dei pasti forniti dall’organizzazione (vedi l’allegato per le informazioni organizzative). Per informazioni e adesione vedere il sito del CR Emilia-Romagna, www.canoaemiliaromagna.it, della società Canoa Club Ferrara, www.canoaclubferrara.it e/o rivolgersi alla Segreteria organizzativa, Miranda Lombardi, tel. 347 9169103 e-mail canoaclub.fe@gmail.com .

Per esigenze organizzative, le Società e gli atleti/e interessati a partecipare allo stage (che dovranno essere tesserati FICK) e a fruire dell’appoggio logistico, sono invitati a darne comunicazione quanto prima, ma comunque entro il 20 Maggio p.v.. Gli atleti/e dovranno presentarsi in loco muniti della attrezzatura individuale (imbarcazione ed abbigliamento tecnico) entro il mattino del 10/06, preferibilmente accompagnati da un tecnico societario. I partecipanti ed eventuali accompagnatori potranno raggiungere L’Oasi di Vigarano nella giornata di domenica 9/06 e ripartire, ovvero riprendere i ragazzi/e, sabato 15/06.  

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004