Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': POLO, A TRIESTE E'TUTTO PRONTO PER IL TROFEO PONTEROSSO

polotrofeoichnusa2Il 13 e 14 Aprile, in concomitanza con la prima giornata di serie A che andrà in scena nelle acque della Capitale, il canale di Ponterosso (Trieste) ospiterà la seconda edizione del "Trofeo Ponterosso" di canoa polo. Promotore ed organizzatore dell’evento il "Circolo Marina Mercantile N. Sauro" di Trieste, con la collaborazione di "Economist" azienda del settore nautico e la partnership del Comune di Trieste, il tutto sotto l'egida dalla Federazione Italiana Canoa Kayak. Il fischio iniziale Sabato 13 aprile dalle 9.30 per poi proseguire tutta la mattinata di Domenica 14. Dieci squadre partecipanti, circa ottanta giocatori: in primo piano il vincitore della prima edizione, il Canoa San Giorgio di Nogaro, tra le italiane il CUS Udine, il Rovigo ed una vasta rappresentativa straniera stra cui tre squadre della Repubblica Ceca, due ungheresi ed il Munchen-Wien (Germania/Austria). La squadra dei padroni di casa, la "Canoa Polo Trieste" del "CMM N. Sauro", organizzatrice dell’evento, sarà formata da Carlo Bigaglia, Marco de Colombani, Enrico Bigaglia, Lorenzo Russo, Stefano Rugo, Rocco Bon, Francesco Inciso e Stefano Russo. Il Trofeo, oltre ad essere una gara “Open” quindi aperta a tutti i club, vedrà l’assegnazione del titolo di “Squadra Campione Regionale Friuli Venezia Giulia”.

La novità di quest'anno è quella di un torneo riservato a squadre Under 18. Si ringrazia Marco Bonini e la testata “Trieste All News” 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004