Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA': BRENTELLA E LAO METTONO ALLA PROVA GLI SLALOMISTI D'ITALIA

c2limenaMentre gli slalomisti azzurri convocati per il raduno si allenano nelle acque di Tacen, in Slovenia,preparandosi per l’internazionale di Solkan, tra nord e sud i pagaiatori italiani non si fermano.
A Limena si sono dati appuntamento gli atleti del centro-nord, a Laino Borgo quelli del centro sud mentre a Subiaco, dove era prevista la prova interregionale sud, in seguito alla segnalazione da parte del Canoanium Club Subiaco (società organizzatrice) del livello di piena del fiume e dei tronchi trascinati dalla corrente e posizionati lungo il percorso, per motivi di sicurezza si è deciso di rinviare la gara valida per il centro-sud sul fiume Aniene prevista anch’essa il 7 Aprile.

L’organizzazione è stata a cura del Canoa Club Padova Limena. Nelle acque del Brentella, grandi e piccoli si sono cimentati sul percorso attrezzato di 250mt, con un grado di difficoltà 1-2.

Tra i Senior nel K1 maschile si è particolarmente distinto Zeno Ivaldi del Canoa Club Verona; a seguire argento a Enrico Gheno  (C. C. Valstagna) e bronzo a Davide Monguzzi (C. Club Bologna). Tra le donne, Angela Prendin (C. Club Mestre) ha il primato nel K1, e lascia dietro di sé Nicole Fantini  e Monica Simeone (entrambe del C. Club Bologna), rispettivamente al secondo e terzo posto nella stessa gara del K1 e oro ed argento nel C1 femminile. Nella canadese, l’oro va a Marco Babuin del GKC Cordenons che ottiene anche il bronzo nella medesima gara con Alessandro Sellan, argento per il C. C. Kayak Valstagna con Gianni Campana. La coppia Luca Biz/Giorgio Cozzarin salgono sul gradino più alto del podio dopo l’ottima prestazione in seconda manche, alle spalle il Canoa Club Ferrara con il duo Solimani/Brogli. Nel K1 a squadre femminile ulteriore medaglia per le ragazze Simeone/Altamura/Fantini del Canoa Club Bologna, tra gli uomini l’oro viene assegnato alla Pol. Montereale con l’ottima prova di Luca e Davide Del Tin e Paolo Ongaro. Borghi, Solimani e Brogli del C. C. Ferrara sbaragliano gli avversari nel C1 a squadre.

 

E un altro appuntamento interregionale, stavolta a Laino Borgo, è andato in scena qualche settimana fa. Nel C2 senior vittoria per Sainato/De Franco della Polisportiva Cilento davanti ai compagni di squadra Bifano/Mega. Terzo posto per Caminiti/Attinà del CKC Reggio Calabria. Al femminile Marianna Arenare della Polisportiva Cilento si impone nel K1 su Sandra Iemma del KC Cus Cassino. Vincenzo e Daniele De Franco, nel K1, monopolizzano il podio tra i senior; terzo posto per Fabio Brandi del CK Policastro. E sempre Daniele De Franco e Marianna Arenare si impongono nel C1 maschile e femminile. Nella prova a squadre incetta di medaglie per la Polisportiva Cilento; nel K1 Bifano/Mega/Magliano precedono Roberto Torrisi, Jurger Plumbi e Enrico Agresti dell’Ass.Mediterraneo; Giuseppe Cosenza, Carmine Cava e Francesco De Franco (CC Lao Pollino) chiudono con il bronzo.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.