Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RAFTING: SUL FIUME LAO, SABATO E DOMENICA SECONDA PROVA CAMPIONATO

    r_gole1LAINO BORGO (COSENZA), 25 MARZO – Il rafting si prepara a un’ altra festa del fiume. Domani e domenica, sul fiume Lao, in Calabria, si svolgerà la seconda prova di Campionato Italiano 2011. Equipaggi provenienti da tutta Italia, si sfideranno sulle rapide del Lao, non difficile tecnicamente, ma meraviglioso dal punto di vista paesaggistico e ambientale, per quella che sarà’ sicuramente una due giorni sportivo-ludico-culinaria esaltante, visti i banchetti previsti al termine di ogni giornata di gara. Le categorie ammesse saranno R6 (6 atleti per gommone) nelle specialità Sprint e Discesa Classica.


   Riusciranno i fortissimi giovani meranesi ad imporsi nella classifica assoluta anche su questo fiume? Gli eterni, benchè non più giovani  valtellinesi daranno loro filo da torcere? Oppure gli
agguerriti equipaggi locali li batteranno? Altri outsider si inseriranno nelle prime posizioni?
E in campo femminile, complice l’assenza delle imbattibili valdostane, riusciranno le ragazze di Ferrino Sesia Rafting ad imporsi sulle Indomite valtellinesi o sulle locali amazzoni del Lao Canyon Rafting? Il Centro Sportivo Kinexia si inserirà nella lotta per il podio? Per saperlo basterà presentarsi a Borgo Laino domani e domenica, un viaggio lungo ma che, viste anche le previsioni del tempo finalmente favorevoli, potrebbe valere veramente la pena, non fosse altro per visitare lo splendido Parco Nazionale del Pollino che farà da cornice ambientale alla manifestazione.
   Una due giorni sportiva, quindi, che potrà dare utili indicazioni sul prosieguo del campionato che quest’ anno, nella classifica assoluta, si presenta assolutamente incerto finchè almeno non scenderanno in acqua i marziani di Vipiteno.

   Di grandissima curiosità sportiva sarà assistere agli scontri tra loro e i ragazzini terribili di Merano e vedere che risultati daranno gli altri equipaggi Junior seguiti da questa stagione da un coordinatore Federale. L’attesa è per una numerosa partecipazione di equipaggi, nonostante la distanza (la maggior parte delle squadre vengono dal nord), a conferma del sempre maggior interesse del rafting a livello agonistico dal punto di vista dei partecipanti, visto il successo numerico della prima prova
svoltasi in Liguria. Il luogo è  splendido, il tempo sarà  bello, le libagioni abbondanti, si
potrebbe volere qualcosa di più?

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.