Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SABATO E DOMENICA COPPA ITALIA PRIMAVERA A CITTA’ DI CASTELLO

   cittCittà di Castello sempre più capitale della canoa. Nel prossimo fine settimana il comune tifernate ospiterà oltre 250 atleti provenienti da tutta Italia che si daranno battaglia per conquistare la decima edizione della “Coppa Italia Primavera”. Un programma intenso che prenderà il via sabato mattina alle 11,00 con le gare nella specialità “Sprint” per il “Trofeo Cepu”.

 

   La domenica si aprirà alle 10,00 con l'intervento delle autorità cittadine e la partecipazione della banda comunale Filarmonica Puccini, con l'esecuzione dell'inno nazionale italiano e musiche della tradizione, mentre le gare nella specialità “Classica” inizieranno alle 11,00. Ci saranno anche altri premi in palio, fra cui il 19° trofeo “Maurizio Bianconi” e, sempre nel week end, prenderà il via la 41ª Discesa Classica del Tevere.

   La manifestazione tifernate riscuote una forte considerazione in ambito federale e non solo, visto che è stata inserita fra gli avvenimenti per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia ed è ormai considerata la “classica” per eccellenza da tutto il mondo della canoa italiana e una delle esibizioni che aprono la stagione agonistica. Il successo conquistato in tutti questi anni è la  dimostrazione della buona salute del club tifernate e della capacità di riuscire a organizzare un evento sportivo importante.

   La gara “Sprint” di sabato vedrà impegnati gli atleti su un percorso di circa cinquecento metri, dove forza, tecnica e coraggio saranno le parole d’ordine per ottenere ottimi risultati. Il giorno successivo, invece, gli atleti dovranno dimostrare la propria tenacia su un percorso più lungo, ma non per questo meno insidioso. Sono già arrivate comunicazioni di  adesione da parte di molte società, con tanti giovani e nuove promesse, e i più forti atleti  al mondo. A questa grande manifestazione, saranno presenti anche il presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Luciano Buonfiglio ed i vertici del CONI regionale e provinciale.

 

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.