Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: RADUNO SLALOM AD IVREA PER I PAGAIATORI LOMBARDI

ivreaslalomAmpio successo per il raduno del team slalom del Comitato Regionale Lombardia che si è svolto nei giorni scorsi sul canale di Ivrea. Circa venti ragazzi lombardi, ma anche provenienti da Trentino e Liguria, in rappresentanza delle categorie allievi e under hanno affrontato per alcuni giorni la Dora in tutti i suoi passaggi, compresi quelli di quarto grado. A seguirli l’esperienza di Roberto d’Angelo con la partecipazione, tra gli altri, anche di Paolo Ronga, Omar Raiba e Christian de Dionigi, atleti lombardi nel giro della nazionale.

Un lavoro di squadra al quale hanno preso parte anche Sergio Rosati come responsabile dello stage, Fabrizio Zamariola, Valerio Zacchi e Giovanni Volpi in rappresentanza dei numerosi club della regione con la collaborazione del vice presidente federale Emanuele Petromer . Ora il team Lombardia di canoa slalom parteciperà alla gara internazionale “Quattro motori per l' Europa”, un quadrangolare ad agosto con le regioni della Savoia in Francia, della Catalogna in Spagna e della tedesca Baden.

“L’impianto di Ivrea ha dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola, specie in questo periodo dell’anno - ha sottolineato il vicepresidente FICK Emanuele Petromer - nel mese di luglio l’acqua è perfetta; se un giovane è ben preparato fisicamente e tecnicamente con un eskimo sicuro e una buona tecnica di base  l’esperienza è sicuramente appagante. Un plauso va ai tecnici lombardi che hanno fatto esercitazioni sulle manovre di sicurezza, lancio corda e recuperi canoe ed atleti. È stata una settimana fantastica e credo che già dalle prossime gare vedremo sensibili miglioramenti nei ragazzi presenti”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.