Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: IN SARDEGNA CAMPUS PER 70 ATLETI A IS BARROCUS

sardegnaconfstampaIl 29 luglio 2013 la Polisportiva di Isili ha presentato in conferenza stampa, presso la struttura Polivalente del Comune, il campus di sei giorni che si svolgerà tra il lago di Is Barrocus (San Sebastiano) e la cittadina del Sarcidano. L'iniziativa, destinata a 70 atleti provenienti da 12 società italiane, è stata organizzata dalla Polisportiva di Isili grazie all’impegno del presidente Gianni Casu e di tutti i suoi collaboratori nonché con la parternship dal Presidente del Circolo delle Saline di Cagliari, Paolo Pani e dal Delegato provinciale e Presidente del Team Kayak Sardegna, Giorgio Carboni.

Durante la conferenza il Sindaco di Isili, Orlando Carcangiu, soddisfatto dell'ottima organizzazione della Polisportiva, ha sottolineato l'importanza del campus per la crescita sportiva dei ragazzi e per la valorizzazione del Lago di San Sebastiano e di tutto il paese.

Tra i partecipanti alla riunione anche il Vicepresidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Andrea Argiolas che ha voluto salutare i giovani canoisti e dar loro un augurio per le gare; il Commissario Straordinario dell'Enas Davide Galantuomo; il Presidente della Comunità Montana Eugenio Lai e il Presidente Regionale della Federcanoa Luca Calandrino.

Atleti in acqua nella splendida Sardegna per conciliare il connubio perfetto tra sport ed estate per una settimana, a partire da martedì 30 Luglio per concludersi sabato 3 Agosto, all’insegna del divertimento e dell’apprendimento.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004