Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI COMITATI REGIONALI: SABATO SCORSO ASSEMBLEA IN LOMBARDIA

   TorriMILANO, 7 FEBBRAIO - Si è tenuta sabato scorso a Milano, l'Assemblea Regionale Ordinaria non elettiva del Comitato Regionale Lombardia. Sono stati graditi ospiti il Presidente Federale Luciano Buonfiglio, il Vicepresidente Emanuele Petromer e il Presidente del Comitato Sport per Tutti Alessandro Rognone.

   La presidenza dell'assemblea è stata affidata dai presenti al Presidente Buonfiglio che, nel corso dei lavori, ha avuto anche la disponibilità di rispondere ad alcune domande dei delegati ed esplicitare gli obiettivi e le aspettative che il vertice federale si è proposto per il prossimo periodo. Nella relazione biennale, presentata dai membri del Consiglio Regionale e letta dal Presidente Ruggero Torri (nella foto), è emerso come il Comitato Lombardia sia uno dei più importanti in Italia sia per numero di tesserati, sia per risultati ottenuti, sia per capacità organizzative. Dopo alcuni commenti e richieste dei delegati, la relazione è stata posta in votazione ed è stata approvata all’ unanimità.

   È seguita la parte riguardante gli sviluppi dell’attività canoistica, su cui il Presidente Torri ha proposto questi principali obiettivi:

- aumentare il numero di affiliati regionali, considerando le possibilità offerte da accordo con CIP e, con il prossimo Statuto Federale, l’affiliazione di società non prettamente agonistiche.

- partecipare a competizioni in Europa con rappresentative regionali (slalom, velocità, discesa)

- costituire delle riunioni periodiche con i tecnici regionali.

   È stata poi data la parola al Presidente Rognone, che ha illustrato ai presenti la struttura del Comitato Sport per Tutti, fornendo gli opportuni dettagli sulle novità introdotte o da introdurre in questo settore della Federazione Italiana Canoa Kayak. Al termine dell’assemblea è stato offerto un rinfresco a tutti i partecipanti, durante il quale è stata inaugurata la nuova sede del Comitato Regionale Lombardia.

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.