Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

OHANA MANA CUP: OGGI ALLE 10.30 IL VIA ALL'EDIZIONE 2013

ohanamanacupbriefingE’tutto pronto a Villasimius per l’edizione 2013 dell’Ohana Mana Cup che tra oggi e domani vedrà quasi cento canoisti di tutte le categorie e di oltre dieci nazionalità, sfidarsi tra le acque della straordinaria località sarda per quella che è gara valida anche per la Coppa del mondo di Ocean Racing. Importante anche la presenza da quest’anno dagli atleti della paracanoa.

Tanti i big internazionali presenti compresi anche alcuni pagaiatori di casa nostra, protagonisti in stagione nelle rispettive specialità ma desiderosi di sfidarsi anche a bordo di surf ski e outrigger come Luca Piemonte e Mariano Bifano.

Percorso impegnativo con oltre venti chilometri di pagaiata. Secondo le previsioni il vento non dovrebbe creare troppe variabili al tratto di mare sul quale si svolgerà la gara ma è evidente che l’incognita climatica rimane indecifrabile fino a pochi secondi prima dal momento della partenza. Dopo il briefing di ieri, nel quale Guido Calì e Luca Calandrino hanno spiegato ai partecipanti i dettagli della giornata odierna, si inizia oggi alle 10.30 con partenza dalla spiaggia e percorso attraverso le boe lungo il percorso di gara. Domani invece giornata riservata alla children race.

Aggiornamenti e dettagli al sito www.federcanoa.it

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004