Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: PROMOZIONE, EVENTI E DIVERTIMENTO NEL LAZIO

Il Comitato Regionale Lazio, presieduto dal presidente regionale Gennaro Cirillo, lancia un corposo autunno ricco di appuntamenti canoistici e promozionali.  

1176197 10201727203212497 2125629943 nLa canoa del Lazio è in questi giorni ospite (27 al 29 Settembre 2013) a Latina all’interno della prima edizione della Fiera del Turismo Sportivo, un’esposizione completa della migliore offerta sportiva, un primo grande appuntamento per il rilancio del settore turistico e dello sport in genere. Una maratona di tre giornate completamente dedicate al turismo sportivo, al benessere ed al tempo libero, arricchite da eventi ed appuntamenti che richiameranno l’attenzione di tutti gli appassionati; per la canoa, il consigliere regionale Dario Virgili sarà presente con uno stand in compagnia delle Donne in rosa (la lotta al tumore attraverso l’esperienza in Dragonboat) e della Federcanoa per dare informazioni, gadgets e  pubblicizzare lo sport della pagaia in tutte le sue discipline, per tutte le categorie e tutte le età.

Ad Ostia, invece, l'associazione culturale e sportiva “Spicchi d’arte” e I don’t care, coordinata da Federico Fontana, oggi 28 Settembre (dalle ore 10.30 alle ore 23.30) sarà promotrice e protagonista dell’evento denominato "Sportivi per Natura il mondo in canoa e non solo..." evento sportivo-culturale in scena nella casa del Mare di Ostia, di proprietà dell'ente regionale Roma Natura. L'evento è patrocinato dall'Ente Regionale Roma Natura, dal Comitato Regionale Canoa Lazio e dalla Regione Lazio. Presenti per l’occasione il vicepresidente del CR Canoa Lazio, i rappresentanti dell'Ente Regionale Roma Natura, ed esponenti del dipartimento per l'Internazionalizzazione dell'Alta Qualità italiana nel mondo.

Un ottobre “da paura” quello che si prospetta a due passi dalla Capitale, al Parco divertimenti “Rainbow Magicland” di Valmontone grazie ad un accordo con il comitato regionale canoa Lazio che si è impegnato ad organizzare una gara promozionale sprint nelle acque del laghetto all’interno del parco divertimenti. Sabato 12 e domenica 13 ottobre, saranno i due giorni dedicati alla Canoa e al Canottaggio, i due sport acquatici più forti e spettacolari che per la prima volta uniti in un gemellaggio, si incontrano a Magicland, dove a colpi di remi e di pagaie, daranno vita al torneo Magic Halloween, con gare sprint e di velocità, sul magico lago del parco. Cadetti/Allievi e Ragazzi/junior con imbarcazioni tematizzate Halloween, si contenderanno il premio finale. La due giorni vedrà coinvolte le relative Federazioni, e i loro presidenti Regionali e Nazionali, e altri campioni olimpici; e per tutti gli ospiti ci sarà la possibilità di provare questi due emozionanti sport, con simulatori a secco. Previsti biglietti speciali, promozioni e sconti per atleti ed accompagnatori. Per informazioni ed iscrizioni info@canoalazio.com e www.magicland.it 

Canoa non solo in acqua, anche attraverso formazione e crescita per gli aspiranti allenatori con l'apertura delle iscrizioni per i corsi regionali di formazione e aggiornamento per la qualifica di Tecnico di Base, Istruttore e Tecnico Specializzato in Paracanoa 2013/14 per la Regione Lazio; per maggiori informazioni ed iscrizioni è attiva a mail info@canoalazio.com.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.