Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DALLE SOCIETA’: PRESENTATO ’85 ANNI DI CANOTTIERI SABAZIA’

 85anniSABAZIA  SAVONA, 6 DICEMBRE - Nella stupenda cornice della fortezza del 1400, presso la sala della Sibilla, si è svolta a Savona la presentazione del libro “85 anni di Canottieri Sabazia” insieme con la premiazione degli atleti che si sono distinti nella stagione 2010. Presenti: il Presidente federale Luciano Buonfiglio, il Presidente della Nordiconad Aldo Pisano e autorità civili e militari. La cerimonia, molto sobria e ricca di emozioni per la presenza di ex atleti e dirigenti degli anni passati, ha avuto il culmine quando sono scorse le slide delle foto inedite della vita societaria ad iniziare dal 1925.

   sibillaIl Presidente della società Ruggero De Gregori, prima di passare la parola alla Sig.ra Grazia Genta autrice del libro per la sua presentazione, ha ringraziato il Presidente della Nordconad, per il contributo che ha permesso la realizzazione dello stesso. Il Presidente Luciano Buonfiglio nel suo intervento, ha ribadito l'importanza degli sponsor nel mondo dello sport soprattutto nel campo organizzativo delle manifestazioni che spostano migliaia di persone creando un indotto anche turistico non indifferente presso le località in cui sono organizzate.

   Al termine della presentazione, sono stati premiati gli atleti che hanno conquistato medaglie nelle varie gare programmate della stagione appena trascorsa. Una sessantina i premiati, dalle categorie dei piccoli (allievi e Cadetti) ai più grandi (senior/master) oltre alla squadra della Canoa polo. Grande è stato il risultato del settore femminile che ha portato a casa due titoli italiani, un argento e un bronzo, oltre ai piazzamenti di Francesca Capodimonte agli Europei Junior di Mosca. Nel settore maschile si è distinto, con un bronzo agli assoluti di Bomba e un settimo posto ai Mondiali Universitari di Poznam, Alberto Regazzoni. La serata è terminata con un rinfresco e un brindisi augurale per la prossima stagione agonistica

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004