Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAI CR: LA CANOA VENETA PREMIA I PROPRI ATLETI A ROVIGO

veneto1Giornata di premiazioni domenica 28 novembre 2010 per il Comitato Veneto della Federazione Italiana Canoa Kayak che al Cinema Teatro di Rovigo ha consegnato le maglie di Campione Regionale 2010 a 191 atleti appartenenti alle categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior e Master e praticanti le discipline della canoa velocità, slalom, discesa e maratona nei 32 club sparsi in tutta la Regione.

 

Hanno premiato gli atleti ed onorato la cerimonia il Presidente Bruno Piva del Coni Provinciale di Rovigo, l’Assessore allo Sport Leonardo Raito della Provincia di Rovigo, il Presidente Gianfranco Bardelle del Coni Regionale Veneto, l’olimpionico Daniele Scarpa e l’Assessore allo Sport Giovanni Cattozzi del Comune di Rovigo.

 

La cerimonia è iniziata con la proiezione di un contributo video realizzato del Gruppo Canoe Polesine, associazione rodigina che festeggia quest’anno i trenta anni di attività e che ha ben interpretato gli input che il Comitato Veneto FICK sta cercando di trasmettere ai propri Club Affiliati affinché riescano ad acquisire maggiore notorietà ed incisività sul loro territorio di riferimento e verso i Soggetti Pubblici e Privati con i quali interloquiscono quotidianamente.

 

veneto2“Le premiazioni di fine stagione sono un momento molto sentito dagli atleti ed unottima occasione di riflessione per i tecnici ed i dirigenti” – afferma Andrea Bedin, Presidente del Comitato Veneto FICK. Ho molto apprezzato” – continua Bedin – le parole delle Autorità che abbiamo avuto il piacere di avere presenti, sia per i contenuti chiari, sia perché hanno denotato un grande apprezzamento per l’attività della canoa ed il lavoro svolto dal nostro Comitato”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004